Acqua&Co è leader nella tecnologia impiegata negli allevamenti ittici, e vanta un esperienza trentennale a livello nazionale ed internazionale.
I circolatori e aeratori Acqua&Co sono impiegati in tutte le tipologia di impianti, dagli estensivi, fino agli intensivi e super intensivi, dall’avannoteria all’ingrasso fino al mantenimento dei riproduttori, coprendo cosi tutte le fasi del ciclo di allevamento.
Grazie a tecnologie all’avanguardia, Acqua&Co progetta e realizza sistemi ed impianti dedicati per specie ittiche d’acqua dolce e salata; fornisce la tecnologia necessaria a far funzionare impianti a circuito aperto e chiuso o li fornisce chiavi in mano.
Lavorando in tutto il mondo Acqua&Co ha maturato una grande esperienza sulle specie tradizionali ma anche su quelle endemiche, legate ai mercati locali, dai climi tropicali a quelli più freddi.
Studi del settore evidenziano che per evitare malattie ed infezioni derivanti dall’esterno o tecnopatie dovute allo stress degli animali è di fondamentale importanza la disponibilità di ossigeno disciolto, che grazie agli apparecchi Acqua&Co è ottenuta ad alta efficienza ed al minor consumo energetico sul mercato.