Avendo maturato una forte esperienza nel settore pesca, i tecnici di Acqua&Co sono oggi in grado di fornire consulenza progettuale e macchine di propria produzione per riprodurre le condizioni ambientali dei fiumi in bacini artificiali, rendendo cosi possibile ospitare nello stesso bacino differenti specie di pesci che naturalmente abiterebbero ecosistemi molto differenti.
Tramite l’ausilio dei circolatori Acqua&CO e uno speciale disegno del bacino e della sua orografia, sarà possibile ottenere zone di acqua profonda, acqua bassa e acqua corrente, creando differenti ambienti adatti a differenti tecniche di pesca.
Le esperienze maturate in questo settore ci incoraggiano a diffondere queste conoscenze e a promuoverle come ottima fonte di reddito e di divertimento sportivo; infatti i centri realizzati oggi, sono strutture di pesca sportiva e non solo, di grande successo, nelle quali si possono sviluppare diversi progetti e attività a sfondo naturalistico.
I prodotti Acqua&Co inoltre garantiscono il minor consumo energetico e facilità di gestione oltre ad essere di minimo disturbo per la fauna ittica.