La passione per questo settore in espansione in Italia e nel mondo, ha da sempre caratterizzato le innovazioni e i perfezionamenti delle macchine di Acqua&Co fino a raggiungere livelli di professionalità ed efficienza altissimi, mirati al massimo risparmio energetico e al minimo impatto sull’ambiente.
Spesso i nostri aeratori o circolatori sono indispensabili per poter sfruttare al meglio o permetterne la pesca in un lago.
Conoscere intimamente le dinamiche degli ecosistemi limnici, ci permette di trovare la giusta soluzione per la salute dei laghi e di conseguenza della fauna che ospita; inoltre ci permette di apportare quelle modifiche e quegli accorgimenti che vanno incontro alle esigenze dei laghi di pesca sportiva, i quali devono confrontarsi con un pubblico sempre più esigente e tecnicamente preparato.
Destratificare, ossigenare, sghiacciare e tutta l’esperienza maturata nel trattamento acque, sono di importanza cruciale per mantenere le caratteristiche richieste ad un lago che ospita attività di pesca sportiva.